Servizi compresi con il numero verde B4


Servizi principali:

Pannello di controllo e Segreteria

Tramite il pannello di controllo nell'Area Riservata clienti è possibile controllare il credito, effettuare ricariche e controllare il traffico delle chiamate (data, ora, durata e numero chiamata).

Servizio Callback

L'opzione di blocco chiamate consente di bloccare le numerazioni di telefonia mobile, alcuni prefissi cellulari e/o geografici da cui non si desidera ricevere telefonate e selezionare singole numerazioni da inserire nella black list.

Numero Verde Ricaricabile

Il servizio di numero verde è ricaricabile in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non ci sono costi fissi: attivazione gratuita, nessun abbonamento, nessun canone mensile e si paga solo il costo delle telefonate che si ricevono. E' possibile effettuare una ricarica immediata con carta di credito dall'Area Riservata ai clienti e ad ogni ricarica eseguita si rinnova il servizio di un anno.

Centralino virtuale IVR

I messaggi registrati dalla segreteria telefonica verranno inviati come file audio allegato all'indirizzo email che verrà indicato nel Pannello di Controllo al momento della configurazione. In ogni attivazione sono inclusi i servizi di messaggi vocali (non disponibilità, attesa se occupato, segreteria telefonica...), la loro personalizzazione ha un costo aggiuntivo.


Servizio Messaggi vocali:

  • Il Messaggio di Benvenuto è molto importante, in quanto è il primo impatto che il cliente ha con l'azienda. Esso consente di presentare l'azienda o il servizio, comunicando anche informazioni come il costo gratuito della chiamata.
  • Il Messaggio di Attesa, viene inserito quanto le linee sono temporaneamente occupate, chiedendo al cliente di rimanere cortesemente in linea, in attesa del primo operatore libero. Le aziende utilizzando il Messaggio di Attesa anche per comunicazioni pubblicitarie e di Marketing, come la promozione di novità e di offerte commerciali.
  • Il Messaggio di Non Disponibile, comunica al cliente la disattivazione momentanea del servizio, invitando a richiamare in determinati giorni o fasce orarie.
  • Il Messaggio di Segreteria Telefonica,si avvia automaticamente quando la chiamata viene trasferita alla segreteria. In questo caso si può richiedere di lasciare i propri dati oppure si può consigliare di visitare il proprio Sito Web. Nel caso in cui viene lasciato un messaggio vocale, quest'ultimo verrà inviato alla casella di posta elettronica registrata nel pannello di controllo.
  • L'avviso di Chiamata,serve invece ad avvertire l'arrivo di una chiamata al Numero Verde che verrà ascoltato dal “ricevente”.
  • Costo dei messaggi I messaggi possono essere standard o personalizzati di seguito la tabella dei costi.

Servizio IVR 800 gestione chiamate

Caratteristiche del servizio

La soluzione di gestione IVR è stata studiata per offrire un servizio di gestione chiamate in entrata tramite operatore sintetico. Tramite questo servizio è possibile creare un'ottima integrazione tra comunicazione automatiche e servizi telefonici tradizionali. 800 b4 con l'opzione aggiuntiva di gestione chiamate IVR offre un avanzato sistema di suddivisione e instradamento delle chiamate in totale automazione.
E' possibile programmare il flusso delle chiamate IVR pianificando le risposte in modo specifico per rispondere con precisione a determinate funzioni. In questo modo, è possibile creare operatori sintetici ad hoc per servizi che consentono, ad esempio, la selezione di una lingua, la richiesta di codici, menu con differenti scelte, la lettura numeri e le composizioni testuali.

Con il servizio IVR 800b4 si avrà la possibilità di gestire le chiamate IVR per servizi che comprendono:

  • autenticazione clienti;
  • telelettura contatori;
  • concorsi e gare a premio;
  • richiesta informazioni (orari, indirizzi, date eventi..). E' possibile istruire il sistema a rispondere ad informazioni tramite interazione, con applicativi esterni, come nel caso di tracking del pacco, stato di riparazione o previsioni meteo.

Vantaggi

Per chi decide di utilizzare la soluzione di gestione chiamate IVR di 800 b4, i vantaggi sono molti.

Se scegli di usare la gestione IVR non dovrai installare nessun software o hardware e non verrà alterata la rete o modificato l'operatore telefonico esistente. I tempi di attesa per i clienti saranno ridotti e ciò porterà a una migliore produttività aziendale e ad un alto livello di soddisfazione degli acquirenti. La gestione delle chiamate sarà ottimizzata per accrescere la produzione aziendale con semplici azioni automatizzate, come l'instradazione delle chiamate direttamente all'interno competente (riducendo al minimo il coinvolgimento di persone esterne all'esigenze del cliente) e l'uso di messaggi vocali personalizzati in maniera chiara e univoca (quindi senza richiedere il coinvolgimento di persone fisiche interne).

Il nostro servizio è ampiamente personalizzabile a seconda delle singole esigenze di ogni cliente, implementando perfettamente il business e le richieste, in modo completo ed efficiente.
E' possibile infatti attivare, aumentare e personalizzare a seconda delle fasce orarie le impostazioni degli operatori sintetici con menu, nodi e soluzioni molto flessibili.

Specifiche tecniche

Come spiegato nei vantaggi, è possibile implementare, modificare e adattare il sistema di gestione IVR in base ai giorni della settimana e alle fasce orarie. In questo modo sarà possibile estendere gli orari del proprio business, rispondendo in maniera accurata a tutte le esigenze.
Il flusso IVR, denominato anche albero a cascata, ha molteplici nodi (ognuno con caratteristiche e peculiarità proprie) che è possibile programmare per agire con determinati comportamenti.
Nello specifico, ogni nodo è portatore di una funzione e come esito ha il passaggio della richiesta ad un altro nodo, voce del menu o servizio finale.

Costo

Il servizio di gestione IVR non ha costi aggiuntivi.
E' un servizio gratuito che 800 b4 mette a disposizione per chi, dopo aver acquistato un numero 800 b4, desidera implementare la qualità della numerazione verde.

Servizio Verde Fax 800

Caratteristiche del servizio

Con il nostro servizio di Fax 800 potrai assicurarti un prodotto di qualità ideale per ricevere fax direttamente sul tuo PC. Per chi acquista un numero verde 800 b4 ricaricabile è possibile attivare Fax 800; in questo modo si potranno ricevere fax in qualsiasi momento, anche fuori dall’ufficio, in allegato, direttamente nella propria casella di posta elettronica.

 Fax 800 b4 è un innovativo servizio a basso impatto ambientale, comodo e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Aumenta qualitativamente l’immagine della tua azienda e assicura un Numero Verde gratuito a cui i clienti potranno fare sempre affidamento.

Vantaggi

Fax 800 è l’innovativa soluzione, ideale per chi vuole comodamente ricevere i Fax direttamente nella casella di posta elettronica senza dover installare alcun apparecchio o linea telefonica.

 Per chi attiva questo servizio, il mondo dei vantaggi è infinito:

  • Sicuro: i Fax arrivano solo nella casella indicata nelle impostazioni del servizio garantendo il massimo della privacy.
  • Pratico: nessun avviso di toner terminato, linee guaste o intasate. Il numero di Fax non risulterà mai occupato e sarà possibile ricevere Fax multipli.
  • Semplice: i Fax vengono ricevuti nella casella di posta elettronica e possono essere gestiti come tutti gli altri messaggi email: leggere, cancellare, archiviare, modificare e inoltrare.
  • Mobile: potrai ricevere i Fax 800 b4 ovunque hai una connessione internet, direttamente nella casella di posta elettronica o tramite smartphone (iPhone, Blackberry…)
  • Ecologicopotrai finalmente evitare montagne di carta, lo smaltimento di toner (nessuna cartuccia per stampare) e un elevato risparmio di energia. Fax 800 b4 è un servizio ecologico che salvaguarda l’ambiente e riduce drasticamente lo spreco di toner e carta.

Specifiche tecniche

Con il Fax 800 b4 sarà impossibile avere la linea occupata e si potranno ricevere illimitati Fax contemporaneamente. Il documento verrà recapitato in formato TIFF o PDF, lontano da sguardi indiscreti e potrà essere comodamente condiviso con il team tramite email, controllato, corretto e inoltrato in tre semplici click.

E’ possibile inoltre configurare una pagina di intestazione (cover page), archiviare i fax ricevuti, raggruppare i contatti e rispondere al cliente direttamente dal web.

Telefono chiamante

Telefono ricevente

Costi

Da Fisso

A Fisso

4 cent/min

Da Fisso

A Cellulare

4 cent/min

Da Cellulare

A Fisso

29 cent/min

Da Cellulare

A Cellulare

55 cent/min

I costi in tabella si intendono IVA esclusa
Le tariffe sopra indicate sono valide in tutto l’arco delle 24 ore.

Scatto alla risposta:

  • 5 cent per chiamate da rete fissa;
  • 10 cent per chiamate da rete mobile.

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